Ciao Amici di scarceranda [...]  
qui in questo carcere e' invivibile, pieno di abusi tramite direzione, da mangiare non c'e', insomma non ti danno quello che ti spetta, se lavori 
fai 6 ore e sei pagato 2 poi il mantenimento, e' tutto un abuso , educatori, assistenti sociali, piu' domandine fai e piu' non ti chiamano, adesso che viene natale
... una fetta di panettone passa il carrello del vitto, l'assistente volontario non ne parliamo ok. Io sono stato ai carceri punitivi, ultimamente a viterbo mamma gialla, 
intanto non era cosi' non parliamo dei prezzi della spe


Incomprensibile